OS Automat

Sicurezza nelle stazioni

I collaboratori di Securitrans, in pattuglie formate da due agenti, controllano che le regole vengano rispettate ovunque, nelle sale come sui marciapiedi.

È la loro stessa presenza a garantire il rispetto del regolamento interno, a impedire i reati e prevenire disturbi.

Essi sorvegliano e proteggono tutte le strutture e gli impianti, lavorando a stretto contatto con i responsabili delle ferrovie, della polizia e dei servizi di protezione e salvataggio.

I nostri collaboratori forniscono informazioni a viaggiatori, passanti e clienti con cortesia e competenza, e offrono consiglio e aiuto concreto al personale dei negozi e ristoranti in caso di problemi.

Le centrali di sorveglianza delle grandi stazioni coordinano gli interventi delle nostre pattuglie e degli altri servizi di protezione e salvataggio nelle stazioni. E se un ascensore è guasto, se è saltata la corrente, se è scoppiato un incendio o se qualcuno si è sentito male, la centrale di sorveglianza prende rapidamente le misure necessarie.

Quando succede qualcosa, i nostri professionisti sono i primi ad arrivare. Pronti a intervenire in caso di scontri e danneggiamenti di oggetti, mantengono la calma anche nelle situazioni difficili e non perdono mai il controllo.

In breve, ai nostri professionisti può affidarsi chiunque, in qualsiasi momento.

SiWa HB 26SiWa HB 26SiWa HB 35